Smart Vending Machine e Smart Locker sicuri e affidabili per far crescere il tuo business

Daily Locker / Locker per dipendenti

Vantaggi degli Smart Locker WIB come Daily Locker:

  • massima sicurezza nella protezione dei beni personali
  • prenotazione online dello scompartimento
  • gestione autonoma dell’armadietto senza code né attese

Il mondo del lavoro sta cambiando a una velocità vertiginosa: la pandemia ha semplicemente velocizzato tutta una serie di tendenze che stavano già affermandosi come conseguenza della digitalizzazione e della crescente attenzione riguardo ai bisogni e al benessere dei dipendenti.

Per restare al passo con i tempi e continuare a garantire ambienti di lavoro moderni, flessibili e sicuri le aziende devono adattarsi a queste nuove esigenze implementando soluzioni innovative, come gli Smart Locker ad uso Daily Locker (locker per i dipendenti).

Questi armadietti permettono ai dipendenti di disporre di uno spazio personale nel quale riporre gli oggetti personali (portafogli, giacca, tazza, casco dello scooter, chiavi dell’auto, la borsa della palestra in cui recarsi dopo l’ufficio, etc.) di cui non hanno strettamente bisogno durante la giornata lavorativa.

Smart Locker WIB installati nella sede milanese di Maire Tecnimont ad uso Daily Locker

Per utilizzare gli scompartimenti è possibile prenotarne uno accendendo al locker attraverso lo smartphone o utilizzando lo schermo touch posto sull’armadietto.

L’apertura avviene attraverso un codice QR o il badge aziendale, evitando così di utilizzare chiavi o altri strumenti che potrebbero essere smarriti o che potrebbero essere usati da altre persone per accedere allo scompartimento.

Possono essere installati anche in piccoli spazi e la loro gestione è completamente automatica, non necessitano quindi di personale dedicato: i dipendenti si interfacciano con l’armadietto in autonomia, senza essere obbligati a code, attese o contatti.

Questi Smart Locker, inoltre, possono essere personalizzati in modo tale da essere ancora più utili per i dipendenti – ad esempio, esiste la possibilità di dotare le celle di prese elettriche per poter caricare i dispositivi riposti all’interno della cella (smartphone, portatile, ebook, power bank…) – e per le imprese, scegliendo le finiture che più si adattano all’arredamento e allo stile aziendale.

Gli amministratori hanno a disposizione una console di controllo che permette in qualsiasi momento di verificare l’utilizzo che viene fatto dello Smart Locker, di intervenire tempestivamente in caso di richieste di sblocco e – in generale – di assicurare un’esperienza di qualità agli utenti.

supporto

Serve aiuto? Siamo a disposizione!

Restiamo in contatto

Iscrizione alla newsletter

Aggiornamenti sui prodotti, suggerimenti e altro!

Contattaci

Domande? Inviaci una mail!

Contattaci

Social

Seguici!