Smart Vending Machine e Smart Locker sicuri e affidabili per far crescere il tuo business

Smart Locker per biblioteche

Vantaggi degli smart locker WIB machines per i visitatori:

  • custodire in modo sicuro zaini, borse, valigie, cappotti
  • nessuna necessità di chiavi o ricevute per recuperare gli effetti personali
  • nessuna coda per il ritiro una volta finita la visita
  • possibilità di usare l’armadietto per ritirare libri prenotati online   

 

Vantaggi degli smart locker WIB machines per le biblioteche:

  • maggiore sicurezza
  • maggiore permanenza dei visitatori
  • ritiro degli effetti personali in modo discreto e silenzioso senza disturbare gli altri utenti
  • non è necessario l’impiego di personale dedicato
  • non è necessario un grande spazio per l’installazione
  • possibilità di usare l’armadietto per il prestito dei libri senza creare coda

 


Ci sono diversi modi di vivere la biblioteca: alcune persone sanno già che libro vogliono prendere in prestito (e magari lo cercano addirittura sul catalogo online per sapere esattamente a che scaffale recarsi una volta arrivati o lo prenotano per il ritiro quando il servizio è disponibile) e quindi la loro permanenza nell’edificio è minima, altre persone (per esempio gli studenti universitari) passano interi pomeriggi o intere giornate chini sui libri nelle sale studio della biblioteca.

 

Altre volte al biblioteca è un luogo di incontro, dove portare i bambini per cicli di lettura ad alta voce, dove potersi rilassare leggendo le nostre riviste preferite e tanto altro.

 

Per chi desidera fermarsi durante più tempo è importante mettere a disposizione degli Smart Locker per poter riporre in modo sicuro i cappotti, le borse e gli oggetti personali che non ci servono nella nostra permanenza in biblioteca ma che non vogliamo nemmeno lasciare incustoditi.

 

Gli scomparti degli Smart Locker WIB funzionano con un apposito braccialetto, con lo smartphone o con l’impronta digitale: per questo non è necessario portare con sé bigliettini, chiavi o ricevute che potrebbero essere smarrite.

 

Trattandosi di un sistema completamente automatizzato, poi, non è necessario impiegare personale dedicato per assistere i visitatori che sono in grado di aprire e chiudere gli scomparti in autonomia.

 

Gli Smart Locker possono essere utilizzati anche per il prestito dei libri: un utente potrebbe prenotare un libro dal catalogo web e passarlo a ritirare direttamente nello Smart Locker senza dover recarsi al banco della biblioteca.

supporto

Serve aiuto? Siamo a disposizione!

Restiamo in contatto

Contattaci

Domande? Inviaci una mail!

Contattaci

Social

Seguici!