Anche nella periferia milanese, più precisamente ad Ossona, Smart Locker è diventato sinonimo di innovazione: presso la sede di Dolcissimo/Solo Italia, dove il servizio di ristorazione è affidato a CAMST, è stato installato un Food Locker refrigerato a disposizione dei dipendenti dell’azienda e dei loro ospiti!

L’installazione, avvenuta in collaborazione con il nostro partner Ricoh, è stata particolarmente sfidante, ma grazie alla possibilità di configurare il Locker con i due moduli (controllo e stoccaggio) posizionati a L, siamo riusciti ad ottimizzare al meglio l’impiego degli spazi a disposizione.

La prenotazione del pasto avviene attraverso l’apposita app di CAMST e il dipendente può effettuare il ritiro con i codici a sua disposizione (fruibili direttamente dall’app stessa). Pochi secondi et voilà: les jeux sont faits!

Lo Smart Locker non è l’unica innovazione messa a disposizione per migliorare la pausa pranzo dei dipendenti: tra le soluzioni previste c’è anche il pranzo self-service, oltre a pizza e piatti speciali, gastronomia del bar e tutta una serie di opzioni pensate per soddisfare le esigenze più disparate.

Da anni lavoriamo insieme a CAMST con l’obiettivo di migliorare il welfare aziendale trasformando la mensa tradizionale in mensa 4.0, un format innovativo, efficiente e automatizzato che dà alle persone la possibilità di ritirare in tutta comodità il proprio lunch box dallo Smart Locker per una pausa ancora più piacevole e flessibile!