Data4 Group investe nel welfare aziendale per il suo personale e sceglie il servizio Joinfruit Fresh di OP Joinfruit: frutta e verdura proveniente direttamente dal produttore e consegnata ai dipendenti attraverso uno Smart Locker refrigerato.

L’installazione è stata effettuata in collaborazione con il nostro partner Ricoh presso la sede di Cornaredo (MI).

Come funziona il servizio?

I dipendenti di Data4 Group possono acquistare i prodotti freschi direttamente dalla web app integrata con il sistema Smart Locker, selezionando la data di consegna desiderata.

Il costo di consegna è in carico a Joinfruit che si avvale dei propri fattorini per effettuare il deposito nelle celle refrigerate.

Il giorno del ritiro, il dipendente accede nella sua area riservata della web app dove saranno disponibili i codici da utilizzare per effettuare il ritiro della spesa.

A questo punto, potrà utilizzarli per ritirare i prodotti ordinati (scansionando il codice QR al lettore integrato oppure digitando il codice alfanumerico al touchscreen) e il gioco è fatto!

Nella web app di Joinfruit Fresh i dipendenti di Data4 Group troveranno una selezione della migliore frutta e verdura, sempre rigorosamente di stagione, coltivata nel cuneese da Joinfruit nel pieno rispetto dell’ambiente, oltre a un attento assortimento di carne (Fassona Piemontese), salumi tradizionali e gastronomia pronta de La Granda Srl, leader nella valorizzazione della Razza Bovina Piemontese (Presidio Slow Food).

Il servizio è stato particolarmente apprezzato dai dipendenti di Data4 Group che cercavano una soluzione semplice e versatile per acquistare frutta, verdura e carne di qualità nella maniera più comoda possibile: senza perdite di tempo e in tutta sicurezza e sostenibilità!

L’utilizzo degli Smart Locker refrigerati per il click & collect è una formula di welfare aziendale vincente su più fronti: da una parte si assicura ai dipendenti la freschezza e la qualità di frutta e verdura appena raccolta, dall’altra, grazie a una filiera davvero corta, si crea un canale commerciale sostenibile per chi acquista e per chi produce.