In Three for Tech abbiamo trovato un ottimo partner specializzato nel settore ICT: grazie alla loro esperienza ventennale in servizi di manutenzione hardware e software, sviluppo software, cablaggio strutturato e sistemi di management aziendale, lavoriamo insieme a numerosi progetti nel mondo dell’innovazione e della tecnologia.

Il Consorzio è presente sul territorio italiano con numerosi centri di riparazione, magazzini e tecnici altamente qualificati: questa condizione lo rende il partner ideale nel campo dell’assistenza e della manutenzione di prodotti digitali e notevolmente complessi come i nostri, poiché richiedono particolari attenzioni ed esperienza nel prendersene cura.

Il Dott. Claudio Vecchione, Presidente ed Amministratore Delegato del Consorzio con il quale abbiamo avuto il piacere di collaborare fin dal primo progetto, lavora insieme a noi in modo proattivo ed efficiente per il raggiungimento degli obiettivi condivisi.

Ci siamo imbattuti in WIB mentre eravamo alla ricerca di un partner per un importante progetto in collaborazione con Atos” dichiara Claudio Vecchione, “e senza dubbio, alla fine lo abbiamo trovato!

Crediamo fortemente in questa nuova collaborazione, perché permetterà ad entrambe le aziende di cogliere numerose occasioni grazie al contributo reciproco e costante”.

Con un deal già vinto in poche settimane, procediamo quindi attivamente e molto velocemente con nuovi ed entusiasmanti progetti.