Cosa rende una partnership tra due aziende una partnership di successo?

Noi di WIB ce lo siamo chiesti molte volte nel corso della nostra evoluzione, e crediamo che per costruire una partnership strategica, solida, ma soprattutto vera, debbano esserci dei presupposti inalienabili e condivisi:

  • obiettivi comuni
  • voglia di migliorare e crescere insieme

Tutto questo, lo abbiamo trovato in CHG-MERIDIAN.

Dal 1979, il gruppo con sede centrale a Weingarten (Germania), offre soluzioni di leasing operativo per beni IT, Industrial e Healthcare, posizionandosi sul mercato come una delle principali realtà a livello internazionale.

CHG-MERIDIAN si impegna costantemente nella gestione delle infrastrutture tecnologiche grazie ad un ampio portfolio di servizi che mette a disposizione dei suoi oltre 12.000 clienti.

Per WIB, CHG-MERIDIAN rappresenta un fondamentale partner finanziario, grazie a una collaborazione nata dal forte desiderio di entrambe le parti di supportare numerose iniziative, in vista di una realtà sempre più digitale ed innovativa.

La partnership, caratterizzata da flessibilità e proattività, nasce grazie al nostro referente Davide Lecchi, Responsabile Industrial di CHG-MERIDIAN Italia, che ci racconta: “Lavorare in squadra con una realtà dinamica e innovativa come WIB è molto stimolante. La condivisione di progetti innovativi che si rivolgono ad aziende di prim’ordine, unita alla costante attenzione nei confronti delle esigenze dei clienti, sono i presupposti per una partnership solida e duratura nel tempo.”