Z Padel Club di nuovo con gli Smart Locker WIB in un temporary a Palazzo Lombardia ha riportato il padel in centro a Milano
- 7 Febbraio 2022
- Elena Federici

Qualche mese fa avevamo raccontato della nostra partnership con il ruolo di Technology Provider con Z Padel Club, startup innovativa che promuove la diffusione del gioco del padel e uno stile di vita sano attraverso club poliedrici che – tra le altre cose – mettono a disposizione degli ospiti gli Z Locker, i nostri armadietti intelligenti che abilitano l’accesso a servizi esclusivi.
Dopo la prima installazione temporanea di Z Padel Club – che ha permesso a tantissimi sportivi e sportive di giocare fino ad agosto 2021 in in piazza Gae Aulenti a Milano – un’altra installazione ha trovato casa sempre nel capoluogo lombardo, questa volta in Piazza Città di Lombardia.
È stato proprio Palazzo Lombardia – famoso complesso di edifici curvilinei collegati tra loro da una piazza ovale coperta con una superficie di circa 4000 m2 – a ospitare questa installazione sportiva.
Anche in questo caso chi ha fatto visita al temporary di Z Padel Clubha potuto utilizzare il nostro Smart Locker WIB in qualità di Sport Locker: gli Z Locker saranno integrati con un’applicazione apposita che verrà rilasciata ufficialmente a fine aprile 2022.

Grazie a questa integrazione sarà possibile trovare facilmente giocatori del proprio livello nelle vicinanze e, allo stesso tempo, prenotare il campo da gioco, il padel kit oppure i servizi di lavanderia e custodia.

Chi è stato ospite del temporary di Z Padel Club ha potuto quindi riporre i propri oggetti personali all’interno dello Smart Locker in tutta sicurezza e tranquillità: le celle dell’armadietto si aprono solo attraverso il codice QR che si riceve sullo smartphone oppure inserendo un codice univoco che viene comunicato attraverso l’app di riferimento.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli eventi di Z Padel Club vi lasciamo con la loro pagina ufficiale!