WIB è fiera di aver raggiunto numerosi traguardi nell’ultimo anno.

 

I primi 12 mesi di attività commerciale hanno portato a grandi successi internazionali. Il team della sede di Milano ha portato con successo la tecnologia WIB a molto negozianti in tutta Europa, nel Nord America e nel medio oriente.

 

Questo ha portato all’apertura di un ufficio WIB a New York e all’inclusione di un partner distributivo per il medio oriente durante la prima metà del 2016.

 

Le aperture strategiche hanno ricevuto sin da subito una risposta eccellente da parte del mercato, portando WIB nel radar di numerose aziende Fortune 500 che hanno contattato WIB per stringere partnership e alleanze strategiche.

 

Ulteriori dettagli sugli accordi definitivi saranno presto annunciati con un comunicato stampa a parte.

 

Facendo leva sul feedback da parte del mercato e sulla forza del suo dipartimento di ricerca e sviluppo, WIB ha chiuso il 2016 annunciando due nuove soluzioni tra quelle delle linea “Store” e creando una nuova linea per gli smart locker di nuova generazione, denominata “WIB PickUP Solutions”.

 

Per dare giusto risalto ai tanti cambiamenti che stanno avvenendo su più fronti, WIB ha deciso di iniziare l’anno con un restyling: un nuovo sito web che mira a condividere passato, presente e futuro della società in una modalità più dinamica e di facile accesso. Come emerge dalle parole del fondatore e amministratore di WIB Nino Lo Iacono “WIB è veramente emozionata dalla possibilità di costruire i punti di contatto fisici di domani facendo convergere il mondo digitale con quello fisico e vuole cogliere l’opportunità di condividere meglio questo processo attraverso il suo nuovo sito, la sua pagina Facebook, quella Linkedin e gli altri account social”.

 

Per chi deve ancora scoprire i benefici che WIB porta a negozianti e clienti, ora sono solo a distanza di un click (o un tap)!